Le pagelle. Marks e Tomassini ispirati, Grande spara a salve
Grande 5. Eroe all’andata con le sue triple, molto negativo ieri dalla lunga distanza (07). Non gli entra niente, finisce...
Grande 5. Eroe all’andata con le sue triple, molto negativo ieri dalla lunga distanza (07). Non gli entra niente, finisce addirittura a zero e spesso Penna gli scappa via. Grande è troppo importante per questa squadra: serve maggior continuità, pure con gare ‘normali’ e non per forza stellari in attacco. Serataccia.
Marks 7.5. Continuo e ispirato, vince addirittura il duello personale con un Devoe all’inizio stellare. Subisce 8 falli e conclude la gara con 30 di valutazione. Nel finale ha pochissimi palloni giocabili. Difficile chiedergli di più.
Anumba 5.5. Come spesso gli accade è molto attivo in attacco all’inizio e meno alla fine. Spende energie dietro anche se non sempre riesce a contenere il diretto avversario.
Johnson 6. 8 dei suoi 13 punti arrivano nel quarto periodo. Eroe all’andata col tap-in vincente e con quel 25+16 irreale. Più a sprazzi in questo ritorno. Finisce con una sostanziosa doppia-doppia anche se rispetto alla settimana precedente il gioco passa meno da lui e finisce con zero assist.
Simioni 6. Eccellente in avvio di gara, quando tra Verona e Rimini è una sfida all’O.K. Corral a chi spara di più. Riesce a essere efficace in attacco in tanti modi, anche se rispetto alle sue capacità sembra aver meno fiducia nel tiro da fuori. Si spegne nel secondo tempo anche se prova sempre a portare il suo mattoncino.
Tomassini 7. È l’anima della rimonta del quarto periodo, anche con canestri di difficoltà elevatissima. Classe pura, alto magistero in attacco.
Tassinari 5.5. Passo indietro rispetto alla bellissima prova con Orzinuovi. Pasticcia e perde tre palloni in 12 minuti. Un assist in una serata davvero molto complicata per i due playmaker biancorossi.
Masciadri 5.5. Una tripla in un momento importante in mezzo a una gara in cui non riesce a dare un contributo efficace alla squadra. Un rimbalzo e cinque falli in 13 minuti.
Scarponi sv. In campo poco più di tre minuti, troppo poco per essere giudicato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su