L’OraSì cade a Fiorenzuola. Dron out per un risentimento

L'Ora Sì Ravenna ha perso 91-82 contro i Fiorenzuola Bees in un'amichevole aperta al pubblico. Nikolic ha segnato 20 punti, ma Dron è stato tenuto precauzionalmente a riposo. Mercoledì un'altra amichevole a Santarcangelo contro il Rimini.

17 settembre 2023
L’OraSì cade a Fiorenzuola. Dron out per un risentimento

L’OraSì cade a Fiorenzuola. Dron out per un risentimento

Battuta d’arresto in amichevole per l’Ora Sì al PalArquato contro i Fiorenzuola Bees che si impongono 91-82 al termine di uno scrimmage aperto al pubblico. Tra le file ravennati assente Dron, tenuto precauzionalmente a riposo per un problemino muscolare rimediato in settimana. Il primo quarto è piuttosto equilibrato ma la spunta la formazione di Delmonte che si impone 22-19 con tre lunghezze di vantaggio. Equilibratissimo il parziale che porta all’intervallo lungo con entrambe le squadre che mettono a segno 26-26 e si va al riposo con il Fiorenzuola in vantaggio 48-45. Domina l’Ora Sì Ravenna nel terzo quarto contro una formazione che milita, come i bizantini, nella prossima serie B nazionale: i romagnoli si impongono largamente con un notevole 21-13 che mette in risalto le doti difensive della squadra che si porta così in avanti col punteggio per 66-61 alla fine del quarto. Molto avvicendamenti nell’ultima frazione e successo sia parziale, sia totale di Fiorenzuola che vince il quarto 30-16 e porta il totale a 91-82. Come detto non è entrato Dron, come del resto Giovannelli.

Top scorer per i ravennati Nikolic con 20 punti, seguito da Bedetti (18) e Restelli (17). Per quanto riguarda gli altri giocatori del roster bizantino hanno realizzato 8 punti De Gregori e Ferrari, 6 Onojaife, 2 a testa Paolin, Guardigli e Galletti 2, a quota 0 Laghi. Certamente positiva la prova di alcuni atleti, contro un avversario che ha disputato un’ottima gara corale. Mercoledì è in programma un’altra gara amichevole, questa volta a Santarcangelo contro il Rimini.

u.b.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su