Mens Sana, ora nel mirino San Giovanni. Boom di abbonamenti: oltre trecento. Comunicato della società sul PalaEstra

La Mens Sana Basketball ha emesso una nota ufficiale in cui assicura che i lavori di messa in sicurezza del PalaEstra saranno conclusi entro la fine di ottobre, permettendo così di disputare le partite casalinghe a partire dal primo novembre. Gli abbonamenti hanno superato quota 300.

4 ottobre 2023

La bella quanto netta vittoria all’esordio in campo, sabato scorso contro Sancat Firenze, è già in archivio per la Mens Sana Basketball che da ieri sera ha messo nel mirino la trasferta di San Giovanni Valdarno contro la Synergy. La preparazione in vista della gara valida per la seconda giornata di campionato si sta svolgendo al PalaEstra visto che l’inizio dei lavori dovrebbe avvenire all’inizio della prossima settimana. Sul tema dei lavori di messa in sicurezza dell’impianto e soprattutto delle tempistiche all’interno delle quali le società interessate torneranno a disporre del campo centrale di Viale Sclavo il club biancoverde ha emesso ieri una nota ufficiale.

"La società Mens Sana Basketball ribadisce di aver ricevuto personalmente dall’assessore comunale Lorè assicurazioni in merito al fatto che i lavori si concluderanno entro la fine di ottobre e che pertanto dall’inizio del mese di novembre la prima squadra e le squadre giovanili potranno tornare ad allenarsi e a disputare gli incontri casalinghi presso il PalaEstra – recita il comunicato -. A tal fine, lo staff della società ha organizzato non senza significativi disagi, l’attività agonistica delle proprie squadre nelle prossime settimane presso altre strutture, anche grazie alla generosa disponibilità del Siena Hockey e del Cus, oltreché della casa-madre Polisportiva Mens Sana, certi di poter ricominciare a utilizzare il campo centrale del PalaEstra a decorrere dal primo novembre". Qualcosa più di un auspicio quindi per la società che sicuramente contro la Fides Livorno (sabato 14 ottobre) giocherà ancora al Cus. Per le successive sfide casalinghe non resta che attendere aggiornamenti sull’avanzamento dei lavori. Gli abbonamenti intanto hanno superato quota 300.

g.d.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su