New Flying Balls sempre più sgonfi. Ramzani dà la spinta giusta al Cvd
Rimpianto Doppia beffa per il Bologna 2016 che cade e perde per infortunio anche la stella Fontecchio
Nonostante i segnali positivi intuiti nel turno infrasettimanale di serie B, subiscono la quarta sconfitta consecutiva i New Flying Balls, che crollano nell’atteso derby contro la Virtus Imola degli ex Chiappelli, Morara, Magagnoli e Barattini, restando invischiati all’ultimo posto del girone B.
In Interregionale perde una chance preziosa il Bologna 2016, condizionato dall’infortunio di Fontecchio a metà partita, che lascia in modo rocambolesco due punti sul parquet di Fidenza (fallo su Scattolin e tecnico a Lunghini per proteste a tempo scaduto) e vede sfumare la seconda vittoria.
Tredici punti di Ramzani e primato nel forziere per il Cvd Casalecchio, che fa arretrare di misura la Francesco Francia e porta a 3 vittorie consecutive il ruolino di marcia nel girone A di serie C: i rossoblù spartiscono il podio con Castelnovo e Scandiano.
Serve il tris anche la Virtus Medicina, che nel girone B ha vita facile contro Ferrara e si prende la leadership in compagnia di Forlimpopoli: va invece alla Cmp Global (Beretta mvp rossoblù) la stracittadina contro l’Sg Fortitudo.
Primo squillo anche per San Lazzaro. È invece di Musolesi-Benfenati l’asse vincente che consegna agli Stars il primato nel girone A di Divisione Regionale 1 contro Anzola.
Le ‘stelle’ di coach Piccolo sono la prima bolognese in solitaria nei campionati ‘minors’. Trittico di testa tutto bolognese sulle cime del girone B, dove si godono il punteggio pieno Budrio, Granarolo e la matricola e rivelazione Baricella, guidata dal braccetto Legnani-Giorgio Minozzi. Primo brindisi infine per l’Omega, perfetta a Russi.
Giacomo Gelati
Continua a leggere tutte le notizie di sport su