Pallacanestro DR1 playoff. Il Basketreggio non ha scelta:. Battere l’Omega per andare a gara-3

Basketreggio affronta Omega Basket in gara-2 dei playoff. Omega Basket cerca la vittoria per restare in corsa, mentre Basketreggio punta a chiudere i conti. Saccà, Vandi e Ceccolini punti di forza. Arbitrano Fisari e Schiavi.

2 giugno 2024
Pallacanestro DR1 playoff. Il  Basketreggio non ha scelta:. Battere l’Omega per andare a gara-3

Pallacanestro DR1 playoff. Il Basketreggio non ha scelta:. Battere l’Omega per andare a gara-3

Ultima chiamata per il Basketreggio. Alle 20,30, al palazzetto dello sport di Castenaso, il quintetto cittadino gioca gara-2 dei playoff di Divisione Regionale 1 contro i bolognesi dell’Omega Basket, che si sono aggiudicati la prima sfida col punteggio di 62-59 al termine di 40’ decisamente equilibrati.

Gli ospiti devono necessariamente portare a casa la vittoria per restare in corsa per la salvezza, tornando a Villa Sesso mercoledì per la "bella", mentre i padroni di casa hanno tutta l’intenzione di chiudere i conti davanti al pubblico amico, conquistando il punto del 2-0.

Nelle fila felsinee gli uomini di Zagni dovranno fare attenzione all’esperienza dell’ala Saccà, miglior realizzatore dei felsinei con 14,3 punti ad allacciata di scarpe, mentre altri avversari dalla "mano calda" sono Vandi e Ceccolini. Dirigono l’incontro Fisari di Ravenna e Schiavi di Modena.

Foto: Martino Brogio

Continua a leggere tutte le notizie di sport su