Pallacanestro Grosseto: esordio sfortunato con il cuore, ma non basta a Basket
La Pallacanestro Grosseto ha esordito nel torneo di Divisione Regionale 2 con una sconfitta in casa per 63-61 contro il Gialloblù Bk Castelfiorentino. Una partita giocata con il cuore nonostante le assenze per infortunio. Cutrupi (2005) ha segnato una doppia doppia (15 punti, 10 rimbalzi). Prossimo appuntamento lunedì 23 ottobre.
Esordio con sconfitta per la Pallacanestro Grosseto nel torneo di Divisione Regionale 2. La formazione allenata da Andrea Manganelli ha perso in casa 63-61 con il Gialloblù Bk Castelfiorentino. Una formazione falcidiata dalle assenze per infortunio (Casanova, Perfetti, Terrosi, Zucchini) ha comunque offerto una partita giocata con il cuore. Esordio in campionato difficile, gli ospiti infatti hanno preso il vantaggio già nel primo quarto. Dopo che le due formazioni sono andate all’intervallo lungo in recupero sul 32-36 grazie alle bombe di Erman e Bambini, la Pallacanestro Grosseto però non è riuscita a stare dietro a Castelfiorentino. Il terzo quarto infatti ha visto gli ospiti allungare nuovamente andando sul più 10. Da segnalare l’ottimo esordio in prima squadra di Cutrupi (2005) con una doppia doppia (15 punti10 rimbalzi). Prossimo appuntamento: lunedì 23 ottobre ospiti del Costone Siena.
Pallacanestro Grosseto: Barabesi 2, Conti 16, Tinti 2, Erman 10, Ciacci, Rustici, Franzese 4, Lettieri 4, Gabbrielli, Bambini 8, D’Alise, Cutrupi 15. Coach Manganelli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su