Pallacanestro Grosseto: Presentati tutti i team di Basket - Grandi emozioni

La Pallacanestro Grosseto si è presentata al PalaAustria di Grosseto con tutte le formazioni, dai più piccoli fino alla prima squadra, in un grande spettacolo di passione e entusiasmo. Il presidente Giannini è pronto a far bene con l'obiettivo dei playoff per la prima squadra e lavoro sodo per le giovanili.

19 settembre 2023


Pallacanestro Grosseto: Presentati tutti i team di Basket - Grandi emozioni

Pallacanestro Grosseto: Presentati tutti i team di Basket - Grandi emozioni

Grande spettacolo per la presentazione della Pallacanestro Grosseto. La società cestistica biancorossa al PalaAustria di Grosseto si è ritrovata tutti insieme in vista della stagione sportiva oramai alle porte. Le tribune del PalAustria si sono affollate di supporter e familiari ed hanno accolto tutte le formazioni che calcheranno i parquet della Toscana. Dai più piccoli fino alla prima squadra, hanno sfilato tutti. Dal tunnel, per poi presentarsi in maniera ordinata sul terreno di gioco fino a disegnare la scritta Pallacanestro Grosseto, sono passate tutte le squadre biancorosse insieme ai coach e ai dirigenti. Una grande famiglia in tutto e per tutto con la società del presidente Giannini pronta a fare bene. Precedenza ai più piccoli del Minibasket Biancorossa per poi passare agli Esordienti, l’Under 13, l’Under 14, l’Under 15 silver ed Eccellenza, l’Under 17 silver e Gold, l’Under 19 Gold fino ad arrivare alla prima squadra che giocherà il campionato Divisione 2.

"Abbiamo pensato di organizzare una presentazione che fosse davvero un momento di festa perché lo sport, è il basket in particolare, è entusiasmo, passione e festa – commenta il presidente Luca Giannini –. La Pallacanestro Grosseto, insieme alla Biancorossa, è pronta ad affrontare la stagione che si apre, che è frutto di un lavoro approfondito, portato avanti nel corso dell’estate. Non ci nascondiamo: con la prima squadra puntiamo ai playoff mentre con le giovanili vogliamo rafforzare l’impostazione che ci ha già garantito buoni risultati: lavoro sodo negli allenamenti, buon gioco nelle partite per far emergere, accanto ai singoli, il basket come gioco di squadra. Siamo convinti che l’entusiasmo che abbiamo visto sabato sarà il leitmotiv che farà da presupposto al lavoro di ognuno, Passione, determinazione, impegno".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su