Per la Mens Sana match con Livorno. Ed è ’tutto esaurito’

La Mens Sana Basketball annuncia il tutto esaurito al PalaCorsoni per la seconda partita casalinga della stagione. Abbonamenti ancora disponibili fino a domani. Iozzi ed Cucini presentano la sfida contro la corazzata Fides Livorno.

13 ottobre 2023

Anche per la seconda partita casalinga della stagione in programma domani alle 17, la Mens Sana Basketball fa registrare il tutto esaurito al PalaCorsoni. La società ha comunicato che l’accesso al palasport del Cus sarà consentito solo agli abbonati. C’è comunque ancora tempo per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento, oggi dalle 18 alle 20 al PalaEstra o domani dalle 16 al PalaCorsoni. Dopo di che la campagna abbonamenti della Mens Sana sarà chiusa. A poche ore dal match contro la corazzata Fides Livorno Andrea Iozzi ed Edoardo Cucini presentano la sfida ai labronici. "Affrontiamo la squadra che ha investito di più nel nostro girone – dice Iozzi –. Mi aspetto una partita difficile dove faremo il massimo per contrastare il loro atletismo. Domenica scorsa abbiamo trovato delle difficoltà e quindi è stato un susseguirsi di situazioni. Abbiamo pagato a caro prezzo gli errori fatti, anche a livello mentale. Credo che sia una cosa positiva capire presto cosa dobbiamo correggere e ci aiuterà nella costruzione di quello che deve essere lo spirito di squadra. Siamo all’inizio della stagione e ci stiamo amalgamando ma sono sicuro che miglioreremo presto. Domani servirà una grande prova nostra, a maggior ragione dopo il ko di San Giovani, e la spinta del nostro pubblico sarà fondamentale".

Dopo Iozzi è la volta di Cucini, alla prima stagione in biancoverde: "Abbiamo lavorato duramente dopo la sconfitta di domenica – ha detto l’ex Valdelsa Basket – ci è servito per correggere ciò che non ha funzionato. Vogliamo fare una grande gara domani ritrovando energie e sicurezze davanti al nostro pubblico. Non fasciamoci la testa dopo una partita andata male, ma cerchiamo di usarla come stimolo in vista della Fides, che è un avversario di grande valore. Per fortuna avremo dalla nostra parte i i tifosi, che erano tanti anche in trasferta".

g.d.l.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su