Playground show Tocca ancora a Fin, Conti e Chiappelli

di Redazione Sport
4 luglio 2023

Playground show Tocca ancora a Fin, Conti e Chiappelli

Terza settimana del Walter Bussolari Playground-trofeo Lavoropiù, che si gioca ai Giardini Margherita, nel campo intitolato alla memoria di Gianni Cristofori, giornalista del Carlino che, per primo, negli anni Ottanta, esaltò queste notti di basket sotto le stelle.

E ai Giardini Margherita, ogni sera, si registrano numeri sempre più importanti: perché lo spettacolo si abbina a quella leggera brezza che serve per evitare l’afa.

Stasera due partite da non perdere. Alle 20,15 Matteiplast Alive Back Door contro Caffè Maxim. Matteiplast, guidata da Matteo Lolli, uno dei tecnici più decorati ai Gardens, potrà contare come sempre su Gioacchino Chiappelli (nella foto Schicchi), Fin, Conti e Klyuchnyk. Un triumvirato in panchina per Caffè Maxim, con Max Midulla, Andrea Castelli e Gino Recchia. In campo ci sarà Zampolli, guardia di Pizzighettone, che è stata la sorpresa della precedente edizione.

Alle 22, invece, tocca al Mulino Bruciato Csi incrociare la strada di Arte E’ Kaos Dottor Cini. Nelle fila del Mulino Bruciato, allenato da Augusto Conti, da tenere d’occhio Albertini, Cinti, Degli Esposti, Errera e Ben Salem. Arte E’ Kaos Dottor Cini (in panchina Vittorio Bonesi e Dorjan Tapia) punterà su Zinelli, Gamberini, Tosini e Bianchini. Anche in questo caso pronostico incerto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su