Prevendita iniziata per l’atteso derby. Venerdì in palio 5 biglietti omaggio

La Pallacanestro 2.015 si prepara per l'esordio all'Unieuro Arena con il derby di domenica contro Rimini. Prevendita attiva presso rivendite Vivaticket della provincia di Forlì-Cesena. In palio cinque biglietti gratuiti con l'iniziativa del Carlino.

18 ottobre 2023

La Pallacanestro 2.015 si perapara e avvicina all’attesissimo esordio all’Unieuro Arena. Terminato l’esilio forzato a Ferrara e scontata così la squalifica di due giornate dell’impianto di casa, sale la febbre in vista del derby di domenica contro Rimini (palla a due alle ore 18). Dal pomeriggio di ieri è infatti aperta la prevendita in vista del match contro la RivieraBanca. Sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso esclusivamente presso rivendite Vivaticket della sola provincia di Forlì-Cesena; non sarà attiva la prevendita online.

Questi i punti vendita autorizzati: Edicola Bartolucci (via Seganti 3A), La Caffetteria (via Ravegnana 146A), Punto Snai Forlì (viale Roma 147), Punto Snai Bertini (via Bertini 194), Tabaccheria Casadei Stefano (via Saffi 56, Forlimpopoli), Ticketando (via Calvino 77, Forlimpopoli) e Punto Snai Forlimpopoli (via Berlinguer 5).

Di seguito i prezzi dei ticket a tariffa intera: Parterre gold 65 euro, Parterre rosso 50, Parterre low-cost 40, Centrale numerato 30, Curva numerata 25, Terzo anello 14. Sono previste riduzioni per over 65, under 18 e universitari; l’ingresso è gratuito per gli under 6, nel Terzo anello anche per gli under 10.

In occasione del derby romagnolo, torna anche l’iniziativa del Carlino che mette in palio cinque biglietti gratuiti per assistere alla super sfida dal parterre dell’Unieuro Arena. L’appuntamento per aggiudicarsi uno dei cinque tagliandi è per le ore 13 di venerdì, chiamando la nostra redazione (al numero 0543.453201). I più rapidi e fortunati a prendere la linea si garantiranno un posto per il match.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su