Primo hurrà per Correggio
La Pallacanestro Correggio supera in casa il Magik Parma e si riscatta dalla sconfitta nel derby con Novellara. I gialloneri partono male ma reagiscono nel secondo quarto, trascinati da Vivarelli e Guardasoni, e allungano nel terzo.
CORREGGIO
76
MAGIK PARMA
65
PALLACANESTRO CORREGGIO: Messori 5, De Toni, Setti 5, Morgotti 3, Sutera 3, Pini 7, Guardasoni L .9, Zamparelli 4, Iori 2, Guardasoni M. 13, Vivarelli 15, Lavacchielli 10. All. Pantaleo.
MAGIK BASKET PARMA: Manzi 17, Otero 14, Marchetti 4, Malinverni ne, Ferrari 4, Baldinotti 2, Kaplanaj ne, Gorreri 10, Montanari 5, Lasagni 6, Defant 2, Tognato 1. All. Olivieri.
Arbitri: Moro e Turrini di Bologna.
Parziali: 13-23, 35-36, 60-52.
Primo hurrà stagionale per la Pallacanestro Correggio (2), che supera in casa il Magik Parma (0) e riesce a dimenticare immediatamente la sconfitta nel sentito derby con Novellara.
Nella riedizione della sfida al vertice della scorsa C Silver, i gialloneri partono peggio degli avversari, che trascinati da Otero e Gorreri chiudono il primo quarto sopra di 10 lunghezze; già nel secondo, tuttavia, arriva la reazione del quintetto di Pantaleo, che ricuce il gap per poi allungare con decisione ad inizio ripresa, trascinato da Vivarelli e Matteo Guardasoni.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su