Puianello, esordio super. Sbancata Cavezzo
Chemco Puianello vince la prima partita della stagione contro Cavezzo, una delle favorite per la vittoria della regular-season, con una prova di autorità. Le gialloblù di Giroldi trionfano grazie alle prestazioni di Olajide, Cherubini, Graffagnino e Raiola.
CAVEZZO
58
PUIANELLO
72
CAVEZZO: Siligardi 2, Zanoli 6, Cariani 1, Kolar, Verona 14, Finetti 1, Maini 9, Costi 6, Calzolari 11, Stefanini, Zucchi, Pronkina 8. All. Piatti.
CHEMCO PUIANELLO: Oppo 2, Olajide 12, Manzini 4, Luppi 5, Dettori 13, Dzinic 4, Cherubini 9, Raiola 14, Corradini, Valdo, Boiardi 6, Graffagnino 3. All. Giroldi.
Arbitri: Tugnoli e Calabrese di Bologna.
Parziali: 19-22, 27-39, 48-56.
Esordio con il botto per la Chemco Puianello che espugna il parquet di Cavezzo, una delle indiziate per la vittoria della regular-season, con una prova di autorità.
Le gialloblù di coach Giroldi partono forte grazie all’acquisto estivo Isabella Olajide che va in doppia cifra già nel primo quarto. Nel secondo parziale arriva il break decisivo propiziato dalle baby Cherubini (2007) e Graffagnino (2004), poi Raiola nella ripresa tiene a debita distanza la band del coach scandianese Gigi Piatti.
c.c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su