Rivoluzionato il roster. Brogio e Pedrazzi i ritorni

La Bmr Basket 2000 ha salutato la quasi totalità del roster che aveva vinto la C Gold, con l'eccezione di Paparella e Dias. A Baroni il compito di amalgamare i volti nuovi con i cavalli di ritorno. Curiosa la storia di Lusetti, tornato dopo 13 anni.

29 settembre 2023

Rivoluzione in casa Bmr Basket 2000 dopo la rinuncia alla B interregionale: in casa bianco-blu hanno salutato la quasi totalità del roster che aveva vinto la C Gold, con l’eccezione del giovane play Paparella e del lungo Dias. A Baroni il compito di trovare l’amalgama tra cavalli di ritorno come Brogio e Pedrazzi e i volti nuovi Gaudenzi, Caroli e Alberione. Curiosa la storia di ’Peppo’ Lusetti, tornato a Reggio dopo alcune stagione in Lombardia: non riuscì a debuttare con la Bmr 13 anni fa per un problema cardiaco, poi superato.

Roster: 2 Luca Gaudenzi (guardia), 4 Matteo Soncini (play), 5 Sebastian Stellato (guardiaala), 6 Nicolas Alberione (play), 7 Matteo Dias (alapivot), 8 Matteo Caroli (ala), 10 Riccardo Paparella (play), 11 Martino Brogio (pivot), 12 Riccardo Lusetti (guardia), 14 Matteo Martelli (pivot), 16 Francesco Amadio (guardia), 18 Lorenzo Lusetti (alapivot), 22 Filippo Pedrazzi (ala), 28 Luca Maramotti (pivot). All. Alberto Baroni (nuovo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su