Sabato arriva Verona, torna la nostra iniziativa per i tifosi. Venerdì in palio 5 biglietti gratis

Nuovo anticipo dietro l’angolo per Forlì. La squadra allenata da Antimo Martino sarà infatti impegnata nella serata di sabato (palla...

9 gennaio 2024

Nuovo anticipo dietro l’angolo per Forlì. La squadra allenata da Antimo Martino sarà infatti impegnata nella serata di sabato (palla a due alle 20.30) contro la Tezenis Verona, nella delicata sfida in alta quota.

In vista della gara contro gli ex Gazzotti e Penna, è già stata attivata la prevendita per non mancare alla sfida. Sarà possibile acquistare i biglietti online, sul sito web di Vivaticket, oppure presso tutte le rivendite autorizzate. Di seguito gli importi dei tagliandi per singolo settore, a tariffa intera: Parterre gold 65 euro, Parterre rosso 50 euro, Parterre low cost 40 euro, Centrale numerato 30 euro, Curva numerata 25 euro, Terzo anello 14 euro. Sono poi previste le ‘classiche’ riduzioni per ogni settore, visualizzabili sul sito web della Pallacanestro 2.015. Sabato, poi, la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta in mattinata tra le ore 10 e le 12 e quindi dalle 19.30, un’ora prima della palla a due. Il club, ad ogni modo, consiglia ai tifosi di privilegiare la biglietteria online.

In occasione del match contro la Tezenis torna poi puntuale anche la speciale iniziativa del Carlino riservata ai lettori e tifosi biancorossi. In palio vi sono cinque biglietti gratuiti per assistere alla sfida di sabato dal settore parterre dell’Unieuro Arena. Per aggiudicarsi uno dei tagliandi gratuiti, sarà sufficiente chiamare la nostra redazione (al numero 0543.453201) alle ore 13 in punto di venerdì. I cinque più veloci e fortunati a prendere la linea si aggiudicheranno i biglietti disponibili.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su