Serie B Interregionale. L’Attila Porto Recanati si rinforza. Preso il giovane esterno Rapini

L'Attila Basket Porto Recanati ha arruolato l'esterno Francesco Rapini, proveniente dalla Janus Fabriano e Carver Roma, per rinforzare la squadra. Confermati diversi giocatori e nuove nomine in vista della prossima stagione.

24 luglio 2024
L’Attila Porto Recanati si rinforza. Preso il giovane esterno Rapini

Francesco Rapini

L’Attila Basket Porto Recanati ha ingaggiato Francesco Rapini, un esterno del 2004 alto 196 cm che ha esordito nel campionato di A2 con la maglia della Stella Azzurra, società nella quali si è formato. Nella passata stagione il giocatore ha indossato la casacca della Janus Fabriano con cui ha disputato 12 partite nella B Nazionale per poi trasferirsi alla Carver Roma nella B Interregionale firmando 15,4 punti di punti nelle 12 partite giocate.

Sta prendendo sempre più forma la squadra, nei giorni scorsi la società ha annunciato le conferme di Cristian Cingolani, di Matteo Redolf, di Luca Montanari, Michele Caverni, Cristian Cingolani e di Mario Mancini, al momento l’altro volto nuovo della squadra è Filippo Cicconi Massi e Francesco. Alla guida dell’Attila Junior Basket ci sarà il confermato Nicola Scalabroni, inoltre da quest’anno la dirigenza ha affidato a Marcello Chiodoni il ruolo di direttore sportivo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su