Serie C femminile. Feba ko nella Capitale, fatali gli ultimi minuti

La Feba Civitanova perde contro il San Raffaele Roma 71-61 nella prima uscita della seconda fase. La difesa cede e l'assenza di Panufnik per cinque falli pesa sulla squadra, secondo l'analisi del coach Melappioni. Panufnik è stata tra le migliori con 22 punti.

13 marzo 2024

Disco rosso per la Feba Civitanova nella prima uscita della seconda fase. Le civitanovesi sono state battute in trasferta 71-61 dal San Raffaele Roma. È stata una partita punto fino a quando sul 59-56 è uscita a 6’31“ per cinque falli Panufnik, tra le migliori, con le capitoline che hanno piazzato un break di 7-0 che di fatto ha consegnato la partita alle padrone di casa. "Non ha funzionato la difesa – è l’analisi di coach Donatella Melappioni – nonostante l’avessimo preparata su questo aspetto durante la settimana, in attacco tutto sommato è andata bene. Abbiamo avuto qualche giocatrice sotto tono e poi abbiamo perso Panufnik per cinque falli, questo non ci ha aiutato".

Ecco il tabellino della Feba: Streni 8, Panufnik 22, Sciarretta, Severini 16, Angeloni, Binci 9, Cesareo ne, Jaworska 6, Pelliccetti 3, Lazzarini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su