Serie C femminile. Feba ko nella Capitale, fatali gli ultimi minuti

La Feba Civitanova perde contro il San Raffaele Roma 71-61 nella prima uscita della seconda fase. La difesa cede e l'assenza di Panufnik per cinque falli pesa sulla squadra, secondo l'analisi del coach Melappioni. Panufnik è stata tra le migliori con 22 punti.

di Redazione Sport
13 marzo 2024

Disco rosso per la Feba Civitanova nella prima uscita della seconda fase. Le civitanovesi sono state battute in trasferta 71-61 dal San Raffaele Roma. È stata una partita punto fino a quando sul 59-56 è uscita a 6’31“ per cinque falli Panufnik, tra le migliori, con le capitoline che hanno piazzato un break di 7-0 che di fatto ha consegnato la partita alle padrone di casa. "Non ha funzionato la difesa – è l’analisi di coach Donatella Melappioni – nonostante l’avessimo preparata su questo aspetto durante la settimana, in attacco tutto sommato è andata bene. Abbiamo avuto qualche giocatrice sotto tono e poi abbiamo perso Panufnik per cinque falli, questo non ci ha aiutato".

Ecco il tabellino della Feba: Streni 8, Panufnik 22, Sciarretta, Severini 16, Angeloni, Binci 9, Cesareo ne, Jaworska 6, Pelliccetti 3, Lazzarini.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su