Tifosi. Domenica c’è Rieti, ecco i biglietti

Aperta la prevendita. E venerdì torna il gioco del Carlino con 5 posti in palio

6 febbraio 2024

Chiusa la prima fase del campionato, domenica è già tempo di tornare sulle tavole dell’Unieuro Arena per inaugurare la fase a orologio. Avversaria di turno sarà la Real Sebastiani Rieti (palla a due alle ore 18). In vista della prossima sfida casalinga, il club di viale Corridoni ha già provveduto ad attivare la prevendita dei tagliandi di accesso. Per i possessori di abbonamento stagionale, la fase a orologio è già inclusa nel loro titolo d’ingresso.

I singoli biglietti, invece, possono essere acquistati online, sul sito web di Vivaticket e sulla rinnovata app del club (nella sezione ‘Biglietteria’), oppure presso tutte le rivendite autorizzate e presso la sede societaria in viale Corridoni 10. Di seguito gli importi dei tagliandi per singolo settore, a tariffa intera: Parterre gold 65 euro, Parterre rosso 50 euro, Parterre low cost 40 euro, Centrale numerato 30 euro, Curva numerata 25 euro, Terzo anello 14 euro. Sono poi previste le ‘classiche’ riduzioni per ogni settore, visualizzabili sul sito web della Pallacanestro 2.015. I tagliandi ridotti sono acquistabili esclusivamente presso la sede del club o in biglietteria, aperta domenica dalle 10 alle 12 e quindi dalle ore 17.

In occasione della prima sfida della fase a orologio, torna puntuale anche la speciale iniziativa del Carlino riservata ai lettori e tifosi biancorossi. In palio vi sono cinque biglietti gratuiti per assistere alla sfida di domenica dal settore parterre dell’Unieuro Arena. Per aggiudicarsi uno dei tagliandi gratuiti, sarà sufficiente chiamare la nostra redazione (al numero 0543.453201) alle ore 13 in punto di venerdì. I cinque più veloci e fortunati a prendere la linea si aggiudicheranno i biglietti disponibili.

s. c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su