Tifosi, esodo a Ferrara per due domeniche. Gioca anche la Spal: si posticipa alle 20.45

Cambio d’orario sia contro. Nardò che con Orzinuovi. Validi gli abbonamenti, . già attiva la prevendita.

3 ottobre 2023
Tifosi, esodo a Ferrara per due domeniche. Gioca anche la Spal: si posticipa alle 20.45

Tifosi, esodo a Ferrara per due domeniche. Gioca anche la Spal: si posticipa alle 20.45

Superato l’ostacolo Cento, la Pallacanestro 2.015 si prepara per il primo appuntamento casalingo del campionato, nel prossimo fine settimana. Non sarà però una gara tra le mura amiche, in quanto l’Unieuro Arena, come noto, è squalificata per due giornate in seguito agli episodi di gara2 dell’ultima finale promozione, quando un tifoso di casa venne a contatto con un arbitro al termine del match.

Domenica, dunque, contrò Nardò si giocherà a Ferrara, con una novità non di poco conto: la palla a due è fissata per le ore 20.45. Stesso orario in cui i biancorossi, esattamente una settimana più tardi, domenica 15 ottobre, incroceranno Orzinuovi sempre a Ferrara. Il posticipo di orario si è reso necessario per motivi di ordine pubblico, considerando la concomitanza con la partita di calcio della Spal. Club storico, che nella propria città vanta larghissimo seguito.

In vista della ‘doppietta’ in terra estense, dunque il club di viale Corridoni ha diffuso importanti indicazioni per i tifosi che si metteranno in marcia alla volta di Ferrara. I settori del palasport di piazzale Atleti Azzurri d’Italia sono stati ‘suddivisi’ seguendo le medesime denominazioni dei vari settori dell’Unieuro Arena. Questo anche a beneficio degli abbonati, che, accomodandosi solo ed esclusivamente nel settore ad essi dedicato, potranno sfruttare la propria tessera stagionale già dalle gare contro Nardò ed Orzinuovi. Attenzione: per l’occasione i posti non saranno numerati.

Per i non abbonati che dovranno acquistare il biglietto per la singola gara, la società ha comunicato i prezzi dei tagliandi d’accesso. Le due curve (una denominata ‘tifosi Forlì’, dove si sistemeranno i gruppi ultras) e il settore Giallo sul lato lungo del campo sono in vendita al costo di 10 euro. Nel Giallo l’ingresso è gratuito per gli under 10. Per il settore Verde numerato, curva numerata e parterre low-cost, tutti settori più vicini al parquet, i biglietti costeranno 20 euro (la metà per gli under 10). Accesso gratuito per gli under 6 in tutti i settori (previa esibizione di un documento).

La prevendita è attiva presso i punti vendita Vivaticket e online, nonché presso la sede del club in viale Corridoni 10 (aperta lunedì-venerdì 8.30-12.30). Il giorno della partita, la biglietteria del palasport di Ferrara sarà aperta dalle 19.45 alle 21.

Simone Casadei

Continua a leggere tutte le notizie di sport su