Tifosi, venerdì tornano in palio i biglietti gratis messi in palio dal Carlino. La società organizza due pullman per domenica
Cento i posti, con 10 euro si può raggiungere Ferrara in occasione della sfida ‘in esilio’ contro Orzinuovi.
In vista del prossimo appuntamento casalingo che si giocherà domenica a Ferrara (palla a due ancora alle 20.45), la Pallacanestro 2.015 ha pensato a una speciale iniziativa riservata ai tifosi che vorranno seguire l’Unieuro lontano dalle mura amiche. Per la gara contro Orzinuovi, infatti, la società metterà a loro disposizione due pullman (per un totale di 100 posti), sia per gli abbonati che per i possessori del singolo biglietto per la partita. Il costo per il trasporto è di soli 10 euro a persona (andata e ritorno).
Sarà possibile prenotare il proprio posto, entro venerdì compreso, presso la sede del club in viale Corridoni 10, aperta negli orari 8.30-12.30, pagando la propria quota esclusivamente in contanti. Domenica, poi, il ritrovo è previsto per le ore 18 in via Edith Stein 32, di fronte al negozio ‘Scarpamondo’, situato nel nuovo polo commerciale ‘Formì’ nella zona del casello autostradale. Per Forlì è la seconda partita in esilio per effetto della squalifica del campo maturata durante la finale promozione 2023.
Per la sfida contro la neopromossa lombarda, inoltre, torna anche lo speciale gioco del Carlino che mette in palio cinque posti di parterre gratuiti per lettori e tifosi. Per aggiudicarsi uno dei biglietti, sarà sufficiente chiamare la nostra redazione (al numero 0543.453201) alle ore 13 in punto di venerdì. I cinque più rapidi a prendere la linea assisteranno gratuitamente al match in programma presso il palasport estense.
s. c.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su