Trionfo della Vis 2008 al Memorial Bolognesi

La parata di basket giovanile organizzata dall'Antares Basket Copparo con il patrocinio del Comune di Copparo ha visto la partecipazione di Scuola Basket e Vis 2008. La Vis 2008 ha trionfato nella Coppa Italfreddo e nella Coppa Pub Scaramouche, mentre la Scuola Basket ha vinto la Coppa Servizi Contabili. Grande entusiasmo per le gare, seguite con interesse dal pubblico.

3 ottobre 2023
Trionfo della Vis 2008 al Memorial Bolognesi

Trionfo della Vis 2008 al Memorial Bolognesi

Si è rinnovata anche quest’anno la classica parata di basket giovanile che l’Antares basket Copparo organizza da molti anni nell’ambito del Settembre Copparese con il patrocinio del Comune di Copparo per onorare la memoria di Franco Bolognesi.

Le società ferraresi Scuola Basket e Vis 2008, insieme all’ Antares che ha fatto gli onori di casa, hanno aderito a questa manifestazione che ha avuto luogo al Palasport di Copparo.

La prima giornata è stata dedicata a Under 17 per la Coppa Italfreddo ed a visto il trionfo della Vis 2008, che ha vinto nettamente entrambi gli incontri.

1° Vis 2008 Ferrara

2° Scuola Basket Ferrara

3° Antares basket Copparo

La seconda giornata ha visto in campo gli Under 13 per la Coppa Pub Scaramouche, la Vis 2008 si è ripetuta con autorità, ma l’Antares ha regolato al fotofinish la Scuola Basket.

1° Vis 2008 Ferrara

2° Antares bk Copparo

3° Scuola basket Ferrara

Terza giornata per gli Aquilotti e grande entusiasmo in campo per questi giovanissimi, non c’è storia per la Vis che vince con largo margine la Coppa Max Fiocchi.

1° Vis 2008 Ferrara

2° Scuola Basket Ferrara

3° Antares bk Copparo

La quarta giornata è stata dedicata ai team senior di Prima Divisione per la Coppa Servizi Contabili e la Scuola Basket ha interrotto il predominio della Vis, vincendo lo scontro finale proprio allo scadere del tempo regolamentare.

1° Scuola basket Ferrara

2° Vis 2008 Ferrara

3° Antares basket Copparo

Successo di pubblico che ha seguito con grande interesse le gare, soprattutto quelle che si sono risolte nelle battute finali.

Sempre presente per il Comune di Copparo l’assessore allo Sport Bruna Cirelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su