Use Rosa, sfida difficile. Ma è un momento d’oro

Domani le biancorosse, reduci da due vittorie, sono di scena a Costa Masnaga

20 gennaio 2024
Use Rosa, sfida difficile. Ma è un momento d’oro
Use Rosa, sfida difficile. Ma è un momento d’oro

Domani alle 18 l’Use Rosa Scotti sarà impegnata a Costa Masnaga contro una delle migliori squadre del girone, si tratta di una delle partite più difficili del calendario. La Scotti arriva a questo appuntamento in un ottimo momento di forma dopo le due vittore raggiunte, pronta a dare il tutto per tutto per provare a ottenere un risultato importante che varrebbe l’aggancio in classifica.

Il coach Alessio Cioni ci tiene a ricordare l’importanza dell’avversario. "È una squadra forte, soprattutto in casa ha un vero e proprio fortino ed è una squadra che ormai da anni gioca un’ottima pallacanestro fatta di possessi rapidi ed intensità". Una squadra giovane ma allo stesso tempo con giocatrici importanti. "È un gruppo giovane - continua Cioni - che però ha nel roster giocatrici del livello di Pappalardo o la nostra ex Ravelli che conosciamo fin troppo bene. Costa investe da sempre sulle giovani importanti e poi ne raccoglie i frutti, una politica sicuramente da apprezzare e quindi tanto di cappello alla società".

Conclude ricordando la gara dell’andata. "All’andata, però, abbiamo vinto – prosegue - e, se è vero che in trasferta è più difficile, è anche vero che impossibile non è. Andiamo quindi a giocarcela a cuor leggero perché il pronostico dice Costa Masnaga e questo ci consente di scendere in campo tranquille e dando il massimo", chiosa Cioni.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su