Vigarano cade in volata a Rovigo nell’ultimo test

La Pallacanestro Vigarano ha perso in volata a Rovigo nell'ultimo test pre-stagione. Buona prestazione di Amaiquen Siciliano (18 punti) e Adriana Cutrupi (seconda rimbalzista). Cassandra Gordon è uscita per un guaio muscolare. Ora occorre recuperarla per il debutto in campionato.

4 ottobre 2023

A Rovigo, nell’ultimo test pre season, una buona Pallacanestro Vigarano è uscita sconfitta in volata sul campo della compagine locale, avversaria pure in campionato: 63-55 il punteggio finale di una sfida a lungo sui binari dell’equilibrio, come testimoniato dai parziali dei singoli quarti di gioco (17-12, 33-33, 46-44).

Buona prestazione di Amaiquen Siciliano, top scorer con 18 punti e 78 al tiro da 2 punti. Bene pure Adriana Cutrupi, seconda rimbalzista della squadra dietro ad Enrica Pepe. Cassandra Gordon è rimasta sul parquet rodigino solamente pochi minuti per il riacutizzarsi del guaio muscolare che l’aveva costretta a saltare alcuni allenamenti durante gli ultimi giorni. Ora occorre recuperarla al meglio, per preparare il debutto in campionato di sabato prossimo a Trieste.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su