Vittoria e sarà serie B Castelli: "Siamo pronti Dai tifosi la spinta in più"

Si gioca alle 21, gli amaranto hanno la grande chance per il salto di categoria

di AREZZO -
31 maggio 2023

di Sonia Fardelli

E’ il grande giorno per l’Amen Sba nella finale dei play off. Stasera alle 21 alle Caselle i ragazzi di coach Evangelisti si giocano la serie B. Se vincono la promozione è certa, se invece esulta il Prato c’è l’ultima prova per rimediare, la gara 5 che però verrà disputata sul campo degli avversari. Dopo il successo di sabato in gara 3, l’Amen si è guadagnata il 2-1 e cercherà di chiudere i conti.

Massima attenzione dunque per la squadra di coach Evangelisti perché il Prato è un avversario tosto che solo all’ultima giornata di campionato ha visto sfuggire la promozione diretta in serie B e farà di tutto per poter riportare la sfida finale alla palestra Toscanini domenica prossima. "E’ una partita importantissima – dice il capitano dell’Amen Sba Claudio Castelli – quasi da dentro fuori. Noi abbiamo una chance in più, ma dobbiamo stare concentratissimi e cercare di non sbagliare nulla. Ci ha fatto molto piacere nelle ultime partite vedere il palasport Estra pieno di tifosi. La nostra squadra è composta per metà da ragazzi aretini come me che giocano per passione e gratis".

AMEN SBA: Castelli, Cutini, Fornara, Furini, Giommetti, Nica, Pelucchini, Provenzal, Rossi, Terrosi, Toia, Veselinovic.

Allenatore Evangelisti.

PRATO SIBE: Manfredini, Danesi, Magni, Staino, Navicelli, Ndoye, Smecca, Salvadori, Pacini, Mascagni. Allenatore Pinelli. Arbitri: Nocchi di Vicopisano e Posarelli di Grosseto.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su