Allievi b di merito e regionali. Calenzano super, è sempre più Folgor

Il Calenzano domina nel campionato Allievi B di merito, con la Folgor Calenzano in testa al girone E dopo due giornate. Altopascio continua a guidare nel campionato Allievi B Regionali.

27 gennaio 2024

Nel campionato Allievi B di merito è il Calenzano la squadra superstar. Nella seconda fase, dopo due giornate, c’è già una capolista solitaria nel girone E: si tratta della Folgor Calenzano, a punteggio pieno e vittoriosa 2-1 nel weekend sul campo del Barberino. Subito dietro con quattro punti Floria, Santa Maria e San Donato Tavarnelle. Le prime due si sono affrontate pareggiando 1-1, il San Donato invece non è andato oltre lo 0-0 in casa del Galluzzo. Prime vittorie per la Settignanese, 2-0 in trasferta a Castello, e della Virtus Rifredi, 1-0 sul Limite e Capraia. Ma anche per Dicomano e Fiesole è stata una giornata da incorniciare con vittorie che sono andate andate in goleada battendo rispettivamente 6-3 il Lanciotto Campi e 6-2 il Casellina.

Nel campionato Allievi B Regionali prosegue la marcia della capolista Tau Altopascio, che battendo 3-1 il San Miniato. Scandicci, secondo, si è imposto 2-0 sul Capezzano. Al terzo posto l’Affrico che ha espugnato 3-1 il campo del Margine Coperta. Subito dietro il Fucecchio, a valanga 5-1 sulla Fortis Juventus.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su