ALLIEVI PROVINCIALI. Cade Isolotto. Signa, Sales e Belmonte ok

Allievi provinciali in lotta per la promozione ai Regionali: Isolotto sconfitta nel girone A, duello al vertice nel B, Poggibonsese e San Gimignano prime nel C.

30 marzo 2024

Allievi provinciali superstar, con tre gironi di alto interesse. Le vincenti salgono nei Regionali.

Nel girone A la capolista Isolotto è stata sconfitta 4-1 sul campo del Legnaia. Il Piaggione Villanova, che ha battuto il San Giusto, ha così accorciato a quattro punti dalla vetta. Terzo il Signa che supera 3-0 il Montespertoli e si trova a 8 punti dal primo posto.

Nel girone B duello al cardiopalma in testa. La capolista Prato ha vinto facilmente contro La Querce, mantenendo il +3 nei confronti della Sales che si è imposta 2-0 sul Barberino di Mugello. Da ricordare che Sales e Prato si incontreranno nell’ultima giornata per una sfida che può decidere le sorti del campionato.

Nel girone C dettano legge Poggibonsese e San Gimignano (prime della classe a pari punti) che hanno vinto rispettivamente 5-3 sulla Molinense e 5-0 contro il Bagno a Ripoli. Attenzione al Belmonte, che ha battuto il Firenze Sud e si trova a sei punti dal vertice.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su