Arbitro e programma. Designato Massari. E’ il 16esimo turno. Livorno a Foligno
Sarà l’arbitro Lorenzo Massari della sezione di Torino a dirigere domani pomeriggio la partita Ostiamare-Siena. Gli assistenti del fischietto piemontese...
Sarà l’arbitro Lorenzo Massari della sezione di Torino a dirigere domani pomeriggio la partita Ostiamare-Siena. Gli assistenti del fischietto piemontese saranno Nicola Mascia della sezione di Cagliari e Marco Palazzo della sezione di Campobasso. L’incontro è valido la sedicesima giornata del campionato di Serie D, raggruppamento E, penultima gara del girone di andata e del 2024. Gli altri match in programma sono Fulgens Foligno-Livorno, Fezzanese-Orvietana, Figline-Terranuova Traiana, Follonica Gavorrano-Poggibonsi, Grosseto-Ghiviborgo, San Donato Tavarnelle-Montevarchi, Sangiovannese-Flaminia Civita Castellana e Trestina-Seravezza Pozzi.
L’attuale classifica: Livorno 34; Seravezza Pozzi 28; Fulgens Foligno e Grosseto 27; Ghiviborgo 25; Poggibonsi e Siena 24; Follonica Gavorrano 21; Montevarchi 19; Trestina, Ostiamare e Orvietana 18; Sangiovannese e Figline 17; San Donato Tavarnelle e Terranuova Traiana 15; Flaminia Covita Castellana 14; Fezzanese 11. Classifica marcatori: Gori (Ghiviborgo) 11, Kouko (Ostiamare) e Benedetti (Seravezza Pozzi) 9; Tomassini (Fulgens Foligno) e Nottoli (Ghiviborgo) 8, Pino (Follonica Gavorrano) e Dionisi (Livorno) 7.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su