Ben 215 presenze col Cavallino in otto stagioni diverse tra C e D, impreziosite da 13 gol. Foglia ai vertici del settore giovanile

Una delle bandiere del club ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente.

19 luglio 2024
Foglia ai vertici del settore giovanile

Foglia ai vertici del settore giovanile

AREZZO

Ora è ufficiale: Fabio Foglia si ritira dal calcio giocato. La notizia era nell’aria, visto che non era stato inserito tra i giocatori convocati per l’inizio del ritiro amaranto. L’Arezzo perde una vera e propria bandiera: 215 presenze col Cavallino in otto stagioni diverse tra C e D, impreziosite da 13 gol. La buona notizia, però, è che l’ex centrocampista resterà in città sotto un’altra veste, cioè quella di co-direttore del settore giovanile, dove affiancherà Francesco Serrapica e Paolo Bertini.

"Ringrazio l’Arezzo – ha detto Foglia – per l’opportunità, ma anche il direttore Cutolo e i tifosi per il loro affetto che mi ha spinto a rimanere. I progetti da portare avanti sono tanti, il settore giovanile sta crescendo e le ambizioni pure. Quando mi è stato proposto di intraprendere questa nuova strada non potevo far altro che accettare con tutto l’entusiasmo di una nuova sfida". Queste, infine, le parole del presidente Manzo: "Il futuro dell’Arezzo parte dal settore giovanile, per cui sono contento che Fabio abbia accettato questo ruolo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su