Biancorossi in salute. Grifone, test importante
L’undici di mister Consonni atteso da una difficile trasferta
Il Grosseto ha completato la settimana di lavoro in preparazione alla gara di domani sul terreno del San Donato Tavarnelle di mister Bonuccelli. Una gara che vedrà di fronte due formazioni che stanno attraversando un buon momento, dopo un inizio di stagione non proprio brillante, e che sono in serie positiva da diverse giornate.
Mister Consonni, che arriva da tre vittorie consecutive, vuole allungare questo filotto e con molta probabilità domani confermerà l’undici iniziale sceso in campo contro la Fezzanese. Nel frattempo la società del patron Gianni Lamioni e del direttore generale Filippo Vetrini pensa anche al futuro. In questa direzione arriva la notizia del prolungamento dell’accordo contrattuale con il "jolly" Lorenzo Aprili che si è legato al Grifone fino al 30 giugno 2026. A dirigere il match contro il San Donato Tavarnelle è stato designato l’arbitro Gaetano Alessio Bonasera della sezione di Enna.
E intanto il Club Anno Zero ha organizzato con soci, simpatizzanti e amici, in occasione delle festività natalizie, la consueta festa per fare gli auguri a tutti gli sportivi e tifosi maremmani e alla società biancorossa.
Fino alle 19 di oggi sono in vendita I biglietti per il settore ospiti al prezzo di 10 euro al Bar Tripoli. I biglietti, inoltre, potranno essere acquistati anche domani al botteghino dello stadio "Leonardo Pianigiani" di Barberino Tavarnelle al prezzo di 15 euro.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su