Blitz Il Mezzolara sgambetta la capolista

Eccellenza La squadra di Galletti batte in rimonta il Tropical Coriano ed è seconda. Il Castenaso perde in casa con Reno

di Redazione Sport
13 gennaio 2025

Torna prepotentemente in corsa per la vittoria finale il Mezzolara di Nicola Galletti che, sul campo della capolista Tropical Coriano, va sotto 1-0, ma riesce a ribaltarla nella ripresa grazie ad un tremendo uno-due firmato Battisti e Salonia. In virtù di questo successo, i biancazzurri budriesi salgono al secondo posto ad appena tre lunghezze dalla vetta della classifica. E ciò anche grazie al passo falso del Castenaso di Fabio Rizzo che, secondo prima di questa partita, è stato inaspettatamente sconfitto 1-0, tra le mura amiche, dal Reno.

Le altre tre bolognesi che militano nel girone B di Eccellenza hanno portato a casa altrettanti pareggi: il Medicina Fossatone di Franco Farneti ha impattato 1-1, tra le mura amiche, contro il più quotato Pietracuta, l’Osteria Grande di Vito Melotti ha chiuso 2-2 il match casalingo contro il Futball Cava Ronco mentre il fanalino di coda Granamica di Riccardo Regno ha strappato un ottimo pareggio esterno per 1-1 sul campo del Solarolo. Nel girone A, lo Zola Predosa continua a regalare emozioni: il team di Nicola Zecchi è stato infatti capace di espugnare 3-1 il campo della capolista Correggese ed ora i punti di distacco dalla vetta sono appena sette.

Nicola Baldini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su