Calcio a 5. Girotondo Giochi ed Evergreen in campo per Massimo Santarelli
Sfida di calcio a cinque organizzata per ricordare l'elettricista e volontario Massimo Santarelli, scomparso a Forlì. Trofeo vinto dagli Evergreen, squadra di cui faceva parte.
In campo per ricordare l’amico Massimo Santarelli. A un mese dalla scomparsa del 62enne – nato a Forlimpopoli e da anni residente a Forlì, nella frazione di San Martino in Villafranca – è stata organizzata nei giorni scorsi una sfida di calcio a cinque, sua grande passione. Nella vita di tutti i giorni, Santarelli era elettricista e impegnato come volontario della Pro Loco.
L’amico Giacomo Andriano, con Luca Bassi e Leonardo Valente, ha avuto l’idea di ricordarlo con una sfida presso il polisportivo di Vecchiazzano, tra gli ‘esperti’, giocatori del Girotondo Giochi e gli Evergreen. Tutti erano in campo con maglie ‘speciali’, blu e verdi ma col nome del comune amico Massimo (nella foto).
Il trofeo in palio è andato al quintetto dell’Evergreen – la squadra che ha visto in campo Massimo Santarelli per diversi anni – impostosi per 4-1. Gli amici avevano portato per lui, idealmente, una maglia della Juventus: il club del quale Santarelli era tifosissimo.
f. p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su