Calcio a 5. Girotondo Giochi ed Evergreen in campo per Massimo Santarelli

Sfida di calcio a cinque organizzata per ricordare l'elettricista e volontario Massimo Santarelli, scomparso a Forlì. Trofeo vinto dagli Evergreen, squadra di cui faceva parte.

di Redazione Sport
27 novembre 2024
Girotondo Giochi ed Evergreen in campo per Massimo Santarelli

Gli amici hanno organizzare un memorial per ricordare il 62enne di San Martino in Villafranca recentemente scomparso

In campo per ricordare l’amico Massimo Santarelli. A un mese dalla scomparsa del 62enne – nato a Forlimpopoli e da anni residente a Forlì, nella frazione di San Martino in Villafranca – è stata organizzata nei giorni scorsi una sfida di calcio a cinque, sua grande passione. Nella vita di tutti i giorni, Santarelli era elettricista e impegnato come volontario della Pro Loco.

L’amico Giacomo Andriano, con Luca Bassi e Leonardo Valente, ha avuto l’idea di ricordarlo con una sfida presso il polisportivo di Vecchiazzano, tra gli ‘esperti’, giocatori del Girotondo Giochi e gli Evergreen. Tutti erano in campo con maglie ‘speciali’, blu e verdi ma col nome del comune amico Massimo (nella foto).

Il trofeo in palio è andato al quintetto dell’Evergreen – la squadra che ha visto in campo Massimo Santarelli per diversi anni – impostosi per 4-1. Gli amici avevano portato per lui, idealmente, una maglia della Juventus: il club del quale Santarelli era tifosissimo.

f. p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su