Calcio a 5 Gli Under 19 del Città di Massa volano. I ragazzi di Fialdini inseguono al capolista Tau
La formazione Under 19 del Città di Massa ha chiuso il 2023 al secondo posto nel campionato regionale di categoria, con 6 vittorie, 1 sconfitta e 1 pareggio. Elio Fialdini è stato confermato come tecnico, con un gruppo di ragazzi di prospettiva.
Sta ben figurando nel campionato regionale di categoria la formazione Under 19 del Città di Massa che ha chiuso il 2023 al secondo posto a tre punti di distanza dallo Sporting Tau Futsal. Delle 8 partite disputate i giovani bianconeri ne hanno vinte 6 con una sconfitta ed un pareggio. Nell’ultima uscita si sono imposti agevolmente nel recupero casalingo contro la Virtus Poggibonsi battendola per 10 a 2. I massesi vantano il miglior attacco del girone con ben 60 centri.
Alla guida della compagine giovanile è stato confermato come tecnico Elio Fialdini, che lo scorso anno l’aveva condotta nel campionato nazionale. Il suo vice è Saverio Sermattei mentre gli altri due collaboratori tecnici sono Enzo Fialdini e Luca Chioni. Il preparatore dei portieri è Stefano Bellesi e lo staff è completato dal dirigente accompagnatore Marco Chioni. Il gruppo a disposizione di mister Fialdini è molto promettente e composto da ragazzi di prospettiva, diversi dei quali sono già stati convocati nella rappresentativa regionale Under 19. Alcuni componenti della rosa vengono, inoltre, aggregati alla prima squadra che milita nel campionato di Serie C1.
Gianluca Bondielli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su