Calcio a 5: in serie C1 sul campo della 10 Livorno. Ancora una sconfitta per il Città di Massa. Una squadra... sterile

Il Città di Massa subisce un'altra sconfitta di misura contro la 10 Livorno. La squadra lotta ma fatica a concretizzare, puntando a riscattarsi nel prossimo match contro il Futsal Lucchese.

23 ottobre 2024
Ancora una sconfitta per il Città di Massa. Una squadra... sterile

Il Città di Massa subisce un'altra sconfitta di misura contro la 10 Livorno. La squadra lotta ma fatica a concretizzare, puntando a riscattarsi nel prossimo match contro il Futsal Lucchese.

LA 10 LIVORNO

2

CITTÀ DI MASSA

1

LA 10 LIVORNO: Barbensi, Vanni, AIraghi G., Bottoni, Brilli, Chichizzola, Domenichini, Pellegrini, Volandri, Digiacomantonio, Letona. All. Rizzi Sentieri.

CITTÀ DI MASSA: Salvatori, Velardi, Russo, Del Freo, Ivan, Laaribi, Marchi, Mosti, Ricci, Verduci, Carducci, Menchini. Allenatore: Fialdini/Fortini.

Arbitri: Garofalo di Pistoia e Corsinovi di Prato. Crono: Ricci di Viareggio.

Marcatori: Domenichini (L), Letona (L), Laaribi (M).

LIVORNO – Altra sconfitta di misura per il Città di Massa che, dopo aver perso 2-1 a Massa contro la capolista Remole, ha ceduto con lo stesso punteggio anche a Livorno. Una battuta d’arresto che fa sicuramente più male perché arrivata contro una squadra che nelle precedenti tre gare della serie C1 non aveva ancora fatto punti. Non è bastato ai bianconeri apuani confermare una buona tenuta difensiva. Il problema rimane quello del gol. La squadra crea tanto ma concretizza poco. L’unico a ’bucare’ la porta dei labronici è stato Khalil Laaribi (nella foto). Questo venerdì il team della coppia Fialdini-Fortini proverà a rifarsi al palasport di Massa contro il Futsal Lucchese. Classifica: Remole e Deportivo Chiesanuova 12; Ibs Le Crete e Futsal Lucchese 9; Cus Pisa e Alberino 10; San Giovanni, Vigor Fucecchio e Città di Massa 6; La 10 Livorno 3; Atletico Fucecchio e Sporting Tau 1; Monsummano e Virtus Poggibonsi 0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su