Calcio a 5 Nel campionato regionale di Serie C2 gl apuani sono secondi da soli. Il Futsal Massa liquida anche la Toringhese
FUTSAL MASSA 6 TORINGHESE 3 FUTSAL MASSA: Bertipagani, Gazzoli, Vignali, Ammannati, Baracca, Credendino, Giovannetti, Mussi Ga., Pintore, Barotti, Puglione, Rouiched. All. Aliboni. TORINGHESE: Ceselli, Tomei,...
FUTSAL MASSA
6
TORINGHESE
3
FUTSAL MASSA: Bertipagani, Gazzoli, Vignali, Ammannati, Baracca, Credendino, Giovannetti, Mussi Ga., Pintore, Barotti, Puglione, Rouiched. All. Aliboni.
TORINGHESE: Ceselli, Tomei, PInochi, Pianderoso D., Elazizi, Debdoubi, Pianderoso G., Panella, Essaghir, Narducci, Dabdoubi, Mingaroni. All. Banducci.
Arbitro: Medvid di Pisa.
Marcatori: Ammannati 2 (M), Puglione 2 (M), Mussi (M), Gazzoli (M), Mingaroni (T), Debdoubi (T), Dabdoubi (T).
MASSA – Non ha fallito il Futsal Massa, al centro sportivo Colline Massesi, l’appuntamento con la sesta vittoria stagionale nel campionato regionale di serie C2. I ragazzi di Giacomo Aliboni hanno disputato un primo tempo superlativo che gli ha permesso di andare al riposo sul 4-0. Nella ripresa agli apuani è bastato così amministrare il risultato per aver ragione degli avversari e lo hanno fatto molto bene. La Toringhese alla fine ha segnato tre reti ma il successo non è mai stato in discussione. Ancora una volta prezioso si è rivelato l’apporto dell’esperto Alberto Ammannati che con questa doppietta è arrivato a 11 centri stagionali. Anche Puglione si è reso autore di una doppietta confermandosi marcatore implacabile, salito a 9 gol totali.
Il Futsal Massa si mantiene solitario in seconda posizione, a tre lunghezze dalla capolista Five To Five. Nell’ultima gara dell’anno, prima della pausa invernale, i massesi saranno di scena venerdì prossimo in quel di Pisa contro il Deportivo C5, penultimo in graduatoria. Una ghiotta occasione.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su