Calcio a 5 serie c. Il Santa Sofia sogna. Poi emerge il Forlì

L’Oleodinamica Forlì ha passato il turno nei sedicesimi di finale della coppa Alfonso Vélez. Il quintetto allenato da mister D’Amico...

di Redazione Sport
17 dicembre 2024

L’Oleodinamica Forlì ha passato il turno nei sedicesimi di finale della coppa Alfonso Vélez. Il quintetto allenato da mister D’Amico ha staccato il biglietto per gli ottavi imponendosi 1-4 sul parquet del Santa Sofia. La formazione allenata da mister Severi, che milita nel campionato di C2, era passata in vantaggio con Ruggeri ad inizio match. Poi le reti di Valentini, Castorri, Cangini Greggi e Giangrandi hanno fissato il risultato finale.

Queste le formazioni.

Santa Sofia: Lippi, Mambelli, Mengozzi, Casamenti, Canestrini, Casetti, Facciani, Y. Artoum, Salvadorini, Balzani, Ruggeri, Perini. All.: Severi.

Oleodinamica Forlì: Lopez, Cangini Greggi, Benhya, Martel Montoli, Bonetti, Castorri, La Corte, Giangarndi, Valentini, Camporesi, Albu, Bertaccini. All.: D’Amico.

Disco rosso per il Santa Maria Nuova 1980 battuto a domicilio dal Fossolo per 2-4. Per i bertinoresi a segno Graziani con una doppietta.

f. p.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su