Calcio a 5 Serie C1. Città di Massa, peccato. Un pari che sta stretto

Il Città di Massa pareggia al Palasport di Piazza Falcone contro il Futsal Torrita in una partita ricca di emozioni. Gli apuani si portano in vantaggio di due reti, ma i padroni di casa riescono a raggiungere il pari proprio sull'ultima azione utile. Un punto guadagnato per il Città di Massa, che esce dal campo orgoglioso.

19 novembre 2023
Città di Massa, peccato. Un pari che sta stretto

Città di Massa, peccato. Un pari che sta stretto

FUTSAL TORRITA

3

CITTA DI MASSA

3

FUTSAL TORRITA: Rossi, Dedja, Vannuzzi, Pinto, Mainò, Derzaj N., Guerra, Dainez, Cassioli, Pellegrino, Derzaj A., Chechu. All. Busato.

CITTÀ DI MASSA: Dodaro, Barsotti, Ricci, Michelotti, Laaribi, Ivan, Donati, Carducci, Bedini, Baracca. All. De Angeli.

Arbitri: Bertocchi e Dragone di Firenze.

Marcatori: Chechu (T), Cassioli (T), Dainez (T), Bedini 2 (M), Donati (M).

TORRITA DI SIENA – E’ un pareggio che può accontentare il Città di Massa soltanto a metà, quello conquistato al Palasport di Piazza Falcone nell’11° turno del campionato di Serie C1 di calcio a 5. Contro un avversario importante gli apuani allenati da Cesare De Angeli hanno condotto la gara sempre in testa venendo raggiunti soltanto all’ultimo tuffo. Il commento post partita è affidato alle parole di Giacomo Barsotti: "E’ stata una partita difficile contro una squadra ben organizzata. Ci siamo fatti trovare subito pronti portandoci in vantaggio di due reti a zero. Abbiamo chiuso bene gli spazi e lottato su ogni palla ma la bravura dei padroni di casa si è fatta sentire e sono riusciti ad agguantare il pareggio".

Il finale è stato al cardiopalma: il Città si è riportato sopra di un gol a un minuto dalla fine. Sembrava fatta ma il Futsal Torrita ha ritrovato di nuovo il pari proprio sull’ultima azione utile. "Peccato per il risultato – dice ancora Barsotti – ma usciamo orgogliosi dal campo perché abbiamo disputato una grande prova. Pensiamo che si tratti di un punto guadagnato e non di due persi".

Classifica: 26 Monsummano (10 gare); 25 Versilia (9); 18 Futsal Torrita (8) e Città di Massa (10); 17 Alberino (9); 16 San Giovanni (10); 15 Tau Futsal (9); 12 Ibs Le Crete (9); 10 Virtus Poggibonsi (10); 8 Deportivo Chiesanuova (9); 8 Verag Villaggio (9); 7 La 10 Livorno (9);5 Firenze C5 (9) e Five To Five (9); 2 GF Rione C5 (9).

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su