Calcio a Cinque. MC travolto a Lecco. Velez, Pro Patria avanti

Arriva il quarto ko di fila per il Modena Cavezzo, sconfitto nettamente nell’anticipo dell’11^ di Serie A2 Elite venerdì sera...

di Redazione Sport
22 dicembre 2024

Arriva il quarto ko di fila per il Modena Cavezzo, sconfitto nettamente nell’anticipo dell’11^ di Serie A2 Elite venerdì sera a Lecco per 5-0. Una gara senza storia che i lombardi hanno indirizzato col 3-0 del primo tempo e chiuso nella ripresa. I successi in coda di Cesena e Verona complicano la classifica, con i gialloblù ora terz’ultimi col Leonardo, a +2 su Verona e +5 su Milano. In Coppa Velez delle 3 modenesi resta in corsa solo la Pro Patria qualificata per i quarti di febbraio. I giallorossi (tris di Terranova, doppietta di Garofalo e reti di Degli Esposti, Spatari e Quaquarelli) sbancano 8-5 il campo del Montale: decisivo il super avvio col 3-0, poi dopo il 4-2 di metà gara il nuovo allungo fino al 7-2 che chiude i conti, nonostante i gol orange dell’ex Cellurale (3), Meschini e Lamangaad. Niente da fare per il Nonantola, sconfitto 6-5 in casa dal Guastalla nonostante i gol di Lieto (2), Boccia, Gianpaglia e Po.

Le altre gare: Rimini-Forlì 2-3, Rubicone-Gatteo 0-2, Fossolo-Crevalcore 6-1, Carpaneto-Shqiponja 1-3, Molinella-Aposa 0-6, Parma City-Phoenix 7-3.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su