Calcio a Cinque. Sassuolo cerca il riscatto. In C2 gran derby a Nonantola
Con l'avvio della Serie D, il futsal regionale modenate è completo con 10 squadre in campo. Pro Patria San Felice e Sassuolo cercano conferme in Serie C1, mentre in Serie C2 si disputano derby e sfide interessanti. Le squadre di Serie D affrontano le prime sfide dopo il debutto in Coppa Velez.
In attesa del Modena Cavezzo (oggi test a Milano contro i Saints, l’A2 Elite scatta il 12 ottobre), con l’avvio oggi della Serie D la macchina del futsal regionale è completa con 10 modenesi in campo.
In Serie C1 (2a giornata) la Pro Patria San Felice, convincente all’esordio, cerca conferme alle 17,30 a Cavriago sul campo dello Shqiponja, mentre alle 14,30 a Crevalcore il Sassuolo proverà a cancellare il ko di sette giorni fa. In Serie C2 (2a giornata) derby alle ore 15 a Nonantola fra i padroni di casa (esordio con vittoria) e L’Emilia Futsal, fermata sul pari sabato scorso, mentre il Montale, pure con 3 punti in classifica, sale alle 15 a Lizzano in Belvedere per sfidare l’Eclisse. Prime fatiche di campionato, dopo il debutto nel preliminare di Coppa Velez, per le 5 modenesi di Serie D: ieri sera ha giocato lo Junior Finale sul campo della Libertasargile a Pieve di Cento, oggi tocca all’Academy Terre di Castelli ospitare a San Cesario (ore 16) i bolognesi della Castiglionese e allo United Carpi di scena alle 15 sul campo del Bagnolo Futsal, il programma si chiude lunedì alle 20,30 a Saliceta col primo derby fra i Canarini 1912 e lo Sporting Modena Academy (foto).
Continua a leggere tutte le notizie di sport su