Calcio a Cinque. Sassuolo, Suviron Garcia coach. Montale, il portiere è Nawfal

Il Futsal Sassuolo presenta il nuovo allenatore Juan Jose Suviron Garcia, proveniente dai settori giovanili di Bazzanese e Modena Cavezzo. Il Montale conferma Nawfal e saluta alcuni giocatori, mentre lo Smile ingaggia il difensore Ruini. La Cortilese si rinforza con tre nuovi giocatori.

19 luglio 2024
Sassuolo, Suviron Garcia  coach. Montale, il portiere è Nawfal

Sassuolo, Suviron Garcia coach. Montale, il portiere è Nawfal

Dopo l’annuncio del nuovo dg Roteglia, in casa Futsal Sassuolo è il giorno del nuovo coach che sostituisce Aguzzoli in vista della stagione di C1: si tratta dello spagnolo Juan Jose Suviron Garcia (in foto col presidente Castellani e il dg Roteglia) che negli ultimi anni ha allenato i settori giovanili di Bazzanese e Modena Cavezzo, dove ha trascorso le ultime due stagioni guidando prima (2022-23) Under 15 e Under 17 oltre che collaboratore tecnico di Checa nella prima squadra in Serie A2, poi nell’ultima stagione è stato mister dell’Under 19 Nazionale e vice allenatore di Sapinho in Serie A2 Elite. "Inseriamo nella nostra società – spiega il presidente Marco Castellani – due persone fondamentali per la crescita e sviluppo di questo nuovo progetto". In C2 Il Montale mette fra i pali il ’99 Fikri Nawfal ex Sant’Agata, conferma Mouhcine e saluta Milioli, Degli Esposti, Cellurale e Baravelli.

Dilettanti. In Promozione ultimo innesto per lo Smile con il difensore 2004 Gabriele Ruini. In Terza tris di innesti per la Cortilese: la punta Alessandro Bottura, classe 2003 ex Carpine, poi dalla Juniores della Solierese ecco il centrocampista Matteo Pagliuca Matteo e il difensore Jordan Sossamiuani entrambi 2005.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su