Calcio, al via la Coppa Italia di Promozione. E’ subito clima da derby. Follo sfida il Beverino
Al via la stagione 2024-25 per le squadre spezzine con la Coppa Italia di Promozione. Derby e sfide interessanti in programma, in vista dell'inizio dei campionati.
Tanti derby e sfide interessanti al via della stagione 2024-25 per le squadre spezzine nostre compagini del campionato di promozione. In programma oggi la prima giornata dei gironi di Coppa Italia di Promozione che tradizionalmente è il primo appuntamento in vista dell’inizio sel campionato. Le otto rappresentanti spezzine sono inserite in due gironi da quattro squadre così suddivisi e con il seguente programma. Girone G: Follo-Intercomunale Beverino (Follo ore 18) e Magra Azzurri-Levanto (Camaiora Santo Stefano Magra ore 18). Girone H: Tarros Sarzanese-Canaletto Sepor (Luperi Sarzana 18) e Forza e Coraggio-Don Bosco (Tanca ore 21).
La seconda giornata è prevista domenica 8 settembre con vede le seguenti sfide: girone G Intercomunale Beverino-Magra Azzurri (Colombo Beverino 18), Levanto-Follo (Raso Scaramuccia Levanto 18); girone H Canaletto Sepor-Forza e Coraggio (Tanca 18), Don Bosco-Tarros Sarzanese (Cimma Pagliari 18). La terza ed ultima giornata si disputerà il 15 settembre. Sempre il prossimo fine settimana si svolgerà la prima giornata del primo turno della Coppa Liguria di prima categoria con il seguente programma: girone R Brugnato-Casarza Ligure (sabato 7 settembre Colombo Beverino ore 18), riposa Segesta; girone S Riccò Le Rondini-Cadimare (domenica 8 settembre Cevasco San Benedetto 18), riposa Bolanese; girone T Romito Magra Auser-Marolacquasanta (domenica 8 settembre Biggi Romito Magra 18), riposa Riomaior; girone U Colli Ortonovo-Santerenzina (domenica 8 settembre Castelnuovo Magra 10.30), riposa Amegliese Iron Fox. Tutte partite di preparazione in vista dei campionati che inizieranno il 22 settembre la Promozione ed il 29 settembre la Prima categoria.
P.G.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su