Calcio dilettanti: 6 anticipi. Il Barcaccia per l’exploit

Tris di gare in Seconda: il Gattatico vuole la vetta, il Santos la prima vittoria

2 novembre 2024
Calcio dilettanti: 6 anticipi. Il Barcaccia per  l’exploit

Tris di gare in Seconda: il Gattatico vuole la vetta, il Santos la prima vittoria

A causa dell’infrasettimanale oggi niente Eccellenza e Promozione, ma ecco ben sei anticipi tra Prima, Seconda e Terza categoria (tutti in programma alle ore 15, tranne Gattatico-San Lorenzo Monticelli che è fissata alle 14.30).

In Prima partiamo dal girone B: l’Atletico Bibbiano Canossa (8) cercherà la vittoria che manca da due turni ospitando il fanalino di coda Barcaccia, che ha solo 2 punti e non ha mai vinto. Arbitrerà Ledio Hysa di Faenza. Poi il girone C: la Rubierese (11) sogna la vetta della classifica per una notte e ospiterà l’ostico Daino Santa Croce (5) che cerca punti per allontanarsi dai bassifondi. Direzione affidata a Sara Cimelli di Piacenza.

Tocca anche alla Seconda categoria, con un tris di gare del sabato. Nel girone B (di Parma) ecco il Gattatico (9) che può balzare in vetta almeno fino a domani in caso di successo col San Lorenzo Monticelli (7). Arbitrerà Guglielmo Sità di Parma.

Nel girone D il Reggiolo (9 punti, in serie utile da 3 gare, Simone Caramaschi in foto) riceverà il Santos (4) che ha un umore diverso visto che in queste sei giornate ancora non ha vinto. Arbitra Fabio Saputo di Reggio.

Girone E: il Roteglia (7 punti, considerando il 3-3 col Real Casina, risultato in attesa di omologazione per reclamo degli appenninici) ospiterà il Fellegara (14, nella foto a sinistra Giuseppe Brusciano), lanciatissimo e imbattuto. Fischietto a Salvatore Pace di Reggio.

Chiudiamo con la Terza: gli Amici di Davide (7) sfidano il Vetto (5). Arbitrerà Hicham Naili di Reggio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su