Calcio eccellenza. Il Signa sorride. Decide Tempesti. V. Mazzola fermato
Il Signa ha vinto con merito una bella partita grazie al calcio di rigore di Tempesti Lorenzo. Il Valentino Mazzola ha tentato di segnare, ma la solidità difensiva dei locali ha retto. Un successo importante per il Signa.
SIGNA 1914
1
V. MAZZOLA
0
SIGNA 1914: Crisanto, Bianchi (Giannoccari), Nencini (Pampalone), Tempesti P., Tempestini, Franzoni, Giuliani, Dallai, Tempesti L., Coppola, Alesso (Bezzini). All: Scardigli.
V. MAZZOLA: Florindi, Nassi, Landozzi, Bonechi, De Luca, Fabbrini, Corsi, Hoxhaj, Baroni, Burato, Pierangioli. Allenatore: Argilli.
Arbitro: Skura di Jesi.
Marcatore: 23’ rig. Tempesti L.
SIGNA – Due ottime squadre hanno dato vita a una bella gara, una delle migliori tra quelle viste allo stadio del Bisenzio in questo campionato. Ha vinto con merito il Signa grazie al calcio di rigore (netto) messo a segno al 23’ dal bomber Tempesti Lorenzo tornato in campo dopo alcune settimane di assenza per infortunio. I locali nel primo tempo hanno avuto altre due buone occasioni per segnare con Giuliani e lo stesso Tempesti L., mentre il Valentino Mazzola è andato vicino al gol su colpo di testa di Corsi al 5’ e grande deviazione di Crisanto in corner. Nella ripresa il Signa ha mostrato la propria solidità difensiva resistendo ai tentativi del Mazzola e sfiorando ancora il gol con Tempesti L. Un successo importante quello dei locali.
Antonio Mannori
Continua a leggere tutte le notizie di sport su