Calcio Eccellenza Toscana. Mazzola: l’obiettivo è essere protagonista. Acquisti e partenze. Baroni verso Foiano

Il Valentino Mazzola si prepara per il prossimo campionato di Eccellenza con nuove figure chiave e obiettivi ambiziosi. Con arrivi e partenze, la squadra si rinnova per puntare alla vittoria.

25 giugno 2024
Mazzola: l’obiettivo è essere protagonista. Acquisti e partenze. Baroni verso Foiano

Mazzola: l’obiettivo è essere protagonista. Acquisti e partenze. Baroni verso Foiano

Sta cambiando volto il Valentino Mazzola. Con l’arrivo di Marco Manganiello nel ruolo di direttore sportivo e di Marco Ghizzani alla guida della squadra, e con l’obiettivo di recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, il club biancoceleste sta lavorando all’allestimento della rosa chiamata a centrarlo. Negli ultimi giorni sono arrivate le conferme di Niccolò Bonechi e di Francesco Majuri, i primi due annunci ufficiali in vista dello start.

Ma per chi rimane, c’è chi se ne andrà: Cefariello sarà il nuovo portiere dell’Asta Taverne e anche l’altro estremo difensore biancoceleste, Federico Florindi, ha salutato il Mazzola sui propri canali social (potrebbe trasferirsi al Sansovino). E anche Diego Baroni (nella foto) sembra destinato a cambiare colori: l’attaccante potrebbe infatti seguire il tecnico Stefano Argilli alla Nuova Foiano.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su