Calcio. Fine di un’era all’Aia: Brusco lascia dopo 16 anni. Bonfiglio è il nuovo capo degli arbitri
Cambio storico alla guida degli arbitri viareggini: Davide Bonfiglio nuovo presidente dopo 16 anni di Edoardo Brusco. Crescita e progetti per la Sezione Aia "Angelo Domenici".
Storico cambio al vertice degli arbitri viareggini. Dopo ben 16 anni in carica nei quattro mandati consecutivi da presidente (dal 2008 al 2024) lascia Edoardo Brusco e passa al testimone a Davide Bonfiglio: è lui il nuovo presidente della Sezione Aia
“Angelo Domenici” di Viareggio per
il quadriennio olimpico 2024/2028.
Si è l’altra sera presso i locali sezionali l’Assemblea Elettiva
che ha decretato l’elezione.
A Davide Bonfiglio vanno le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione arbitrale viareggina.
C’è stato dunque il passaggio di consegne ufficiale con il presidente uscente Edoardo Brusco, iscritto alla Sezione di Viareggio dalla stagione sportiva 1991/1992, eletto presidente il 1 luglio 2008 ed in carica per quattro mandati consecutivi.
Durante questi 16 anni con Brusco
al timone la Sezione è cresciuta notevolmente arrivando a contare più di 100 associati e avendo impegnati nei ruoli arbitrali ben due associati in C.A.N. C come Pignatelli e Picardi.
Fiore all’occhiello poi già da tempo
è la nuova sede realizzata in collaborazione con la Misericordia
al campo dell’ex Vigor, dove si allenanao gli arbitri... e anche
la Torrelaghese di Prima categoria.
Una sede funzionale dove si mescolano la storia del mondo arbitrale con quelle che sono le necessità di oggi di una struttura che è un punto d’incontro e di crescita per i giovani arbitri e non solo.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su