Calciomercato dilettanti. Il Real FQ prende Ndiaye
Il Camaiore per l’attacco sta valutando Khtella. Il viareggino Terigi alla Massese?
Mentre le amichevoli danno alcuni primi riscontri su che cosa manca e cosa invece già funziona nelle squadre (... per quanto il calcio d’agosto vada preso per quello che è, fra temperature proibitive e carichi di lavoro addosso per i tanti allenamenti) ecco che c’è sempre il mercato lì aperto per ben rifinire le rose.
In Serie D, ad esempio, il Real Forte dei Marmi Querceta (forse un po’ “preoccupato“ per le 4 sconfitte su 4 amichevoli, con solo un gol segnato) è tornato ad operare, visti anche i diversi infortuni capitati (il più pesante è quello del 2002 Tommaso Masi al centro della difesa). La società di Lenzi e Mussi ha ingaggiato Modou Mbacke Ndiaye, classe 2002 centrale difensivo di nazionalità senegalese reduce dall’esperienza in D al Mezzolara nella scorsa stagione. Il ragazzo arriva a Forte dei Marmi per corroborare il reparto arretrato a disposizione di mister Nicola Sena. Il prossimo test sul campo per il Real FQ intanto sarà domani pomeriggio, alle ore 16, al “Necchi-Balloni“ contro la Geotermica (neopromossa in Eccellenza): biglietto a 7 €, con ingresso omaggio agli Under14.
In Eccellenza il Camaiore (che dopo l’amichevole interna di ieri col Tau torna in campo al Comunale pure oggi alle 18, contro la Pontremolese) sta facendo allenare con sé la punta Daniel Khtella (‘98 ex Perignano, San Marco e Grassina). La Massese, per far fronte all’infortunio di Ricci, in difesa potrebbe prendere il ’91 viareggino Leonardo Terigi.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su