Castiglionese ai quarti di Coppa con il Certaldo. Falomi e Monteiro regolano la Sinalunghese
La Castiglionese supera la Sinalunghese negli ottavi di finale con gol di Falomi e Monteiro. Si qualifica per i quarti di finale, sfiderà il Certaldo il 11 dicembre. Stadio Faralli in lavori, prossima partita all'Olmoponte.
La Castiglionese cancella immediatamente, alla prima occasione, l’amarezza per il passo falso maturato nell’ultimo turno di campionato.
I viola di Roberto Fani impegnati nell’ottavo di finale sul campo della Sinalunghese registrano una vittoria importante e convincente. Merito delle reti dell’evergreen Nicola Falomi (nella foto) e di Monteiro che hanno così permesso alla formazione viola di tornare a casa con il successo per 2-1 e il conseguente passaggio
del turno.
La Castiglionese vola infatti ai quarti di finale della competizione che andranno in scena il prossimo 11 dicembre, sempre in gara unica. Per i viola l’appuntamento sarà questa volta in casa contro il Certaldo che ha battuto il Mazzola.
Con i lavori ancora in svolgimento allo stadio Faralli l’appuntamento con un pezzo di storia per la società della Valdichiana sarà sui campi dell’impianto sportivo dell’Olmoponte.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su