Chiantigiana senza scusanti. Il Fiesole vince con merito

La Chiantigiana cede 3-0 a Fiesole in una gara condizionata da un rigore e da un'espulsione. Il Fiesole si dimostra più motivato e segna con Rachidi prima e nel secondo tempo, poi Paggetti chiude il match.

16 ottobre 2023

FIESOLE

3

CHIANTIGIANA

0

FIESOLE: Mariotti, Mina, Marchi, Martini, Meini, Fantechi, Paggetti, Scala, Rachidi, Renna, Russo. Allenatore Perini.

CHIANTIGIANA: Gasparri, Ticci, Lellis, Posarelli, Calonaci, Pallanti, Conforti, Marchi, Del Sante, Milanesi, Machuca. Allenatore Molfese.

FIESOLE – Brutto ko a Fiesole per la Chiantigiana che cede contro un avversario più motivato e che ha vinto con merito. La gara si sblocca nel finale di primo tempo equilibrato: dal dischetto l’attaccante di casa Rachidi fa secco Gasparri e spezza l’equilibrio. Nell’occasione espulso Posarelli per un tocco col braccio. Nella ripresa la Chiantigiana, sotto di un gol e di un uomo, prova a invertire la rotta per raccogliere almeno un pari ma a metà tempo ancora Rachidi in contropiede raddoppia per il Fiesole. Con la formazione ospite protesa in avanti arriva anche il tris dei padroni di casa, ad opera di Paggetti. Per la Chiantigiana dopo la bella vittoria sul Torrenieri un ko, condizionato anche dagli episodi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su