Città di Castello-Narnese è una classica. Tifernati con Zanchi e Valori. Bmg a Branca

In quinta giornata di Eccellenza, Acf Foligno-Ellera offre ingresso gratuito, Angelana-Spoleto è una sfida da non sbagliare, Branca-Atletico Bmg è una sfida da riscattare, Castiglione del Lago-O. Thyrus è una sfida da non sbagliare, Città di Castello-Narnese è una sfida di grande fascino, Nestor-Pierantonio è uno scontro diretto e Pontevalleceppi-Lama e Terni Fc-Tavernelle sono due sfide da non sbagliare.

8 ottobre 2023
Città di Castello-Narnese è una classica. Tifernati con Zanchi e Valori. Bmg a Branca

Città di Castello-Narnese è una classica. Tifernati con Zanchi e Valori. Bmg a Branca

PERUGIA – Quinta giornata di Eccellenza con fischio di inizio alle 15 su tutti i campi. Acf Foligno-Ellera: ingresso gratuito per tutti gli iscritti alle società sportive folignati, voluto dalla società, per rendere omaggio alla festa dello sport che anima la città nel weekend. Bisello Ragno, sulla panchina dell’Ellera, ritrova l’ex compagno di squadra nel Foligno Manni. La capolista non vuole lasciar punti per strada.

Angelana-Spoleto: i giallorossi di casa vogliono la prima vittoria al Migaghelli, al cospetto di uno Spoleto che, in queste prime giornate, ha raccolto meno di quanto seminato. Cotroneo recupera Gabrielli, dopo la squalifica, ma dovrà rinunciare ancora a Ventanni e Subbicini.

Branca-Atletico Bmg: i padroni di casa vogliono confermare il ’Santa Barbara’ come fortino ma la Bmg deve riscattare il brutto ko incassato contro la Narnese.

Castiglione del Lago-O. Thyrus: punti pesanti al Giommoni con le due formazioni che vogliono riscattare gli ultimi ko.

Città di Castello-Narnese: sfida sempre di grande fascino con i tifernati che ritrovano Zanchi e Valori dal primo minuto e la Narnese che vuole allungare la striscia utile.

Nestor-Pierantonio: due formazioni che partono per salvarsi. Una sorta di scontro diretto da non sbagliare.

Pontevalleceppi-Lama: i biancorossi di casa vogliono sfruttare di nuovo il turno casalingo.

Terni Fc-Tavernelle: la compagine di Borrello non può steccare l’appuntamento interno dopo lo scivolone di Pontevalleceppi. Anche il Tavernelle, però, deve ripartire subito dopo il ko contro il Città di Castello.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su