Col Torino stadio diviso in due settori
La prevendita dell'amichevole tra Modena e Torino a Pinzolo è stata interrotta e poi riattivata nella serata di martedì. Per garantire la massima sicurezza, lo stadio sarà diviso in due settori. Il costo del biglietto è di 13 euro. La campagna abbonamenti ha superato quota 4mila.

Col Torino stadio diviso in due settori
Sospese e poi riattivate nella serata di martedì. L’amichevole del 28 luglio, a Pinzolo, tra Modena e Torino ha vissuto qualche ora di confusione per motivi legati alla gestione della sicurezza.
VivaTicket aveva interrotto la prevendita, a causa di alcune valutazioni che si stavano tenendo intorno all’incontro tra le due tifoserie nel piccolo impianto che ospiterà la gara. In serata è stata riattivata la prevendita e superato il tema: lo stadio sarà diviso in due settori per consentire la massima sicurezza prima, durante e dopo lo svolgimento dell’amichevole.
Il costo del biglietto per assistere al match è di 13 euro, chi aveva già acquistato il tagliando (che era unico, valido per tutti) sarà semplicemente collocato nel settore canarino, in un posto dedicato ai tifosi modenesi che giungeranno a Pinzolo per la sfida con il Torino. Nel frattempo, in città, si è chiusa la prima fase della campagna abbonamenti ed è stata superata quota 4mila. Dal 24 luglio, questo lunedì, prende invece il via la seconda fase per abbonarsi al Modena.
a.t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su