Con la Torres calcio d’inizio alle 14: la Lega Pro ha ufficializzato il cammino fino a Natale. Il derby col Perugia di lunedì su Rai Sport

La Lega Pro ha ufficializzato le date e gli orari delle gare fino al termine del girone d'andata. Tra queste, il derby con il Perugia della penultima giornata, in diretta tv su Rai Sport. Altri grandi appuntamenti: Spal, Ancona, Gubbio, Pesaro, Pineto, Fermo, Juventus NG, Lucchese, Sassari e Sestri Levante.

21 ottobre 2023

La Lega Pro ha ufficializzato le date e gli orari delle gare in calendario nei mesi di novembre e dicembre, ovvero fino al termine del girone d’andata. Tra queste, la più attesa dai tifosi è il derby con il Perugia della penultima giornata, che si disputerà al Comunale lunedì 18 dicembre alle ore 20.30 con diretta televisiva su Rai Sport. Un altro grande appuntamento per gli sportivi, dopo quello con il Cesena, che si disputerà dunque non di domenica ma di lunedì. Prima, però, ci sono ancora ben nove giornate, comprese quelle già calendarizzate da tempo con Spal (in casa lunedì alle 20.45), Ancona (in trasferta giovedì alle 18.30) e Gubbio (lunedì 30 ottobre alle 20.45 al Comunale). A novembre torna finalmente di moda la domenica: trasferta a Pesaro domenica 5 alle 18.30, Pineto in casa domenica 12 alle 16.15 e poi altra gita nelle Marche, a Fermo, domenica 19 alle 14. Il mese di novembre si conclude con la trasferta contro la Juventus NG in programma sabato 25 alle 18.30. Dicembre si apre invece con un altro derby, quello contro la Lucchese al Comunale – remake della recente sfida di Coppa Italia. Amaranto e rossoneri si sfideranno sabato 2 dicembre alle 20.45. Una settimana dopo, la prima delle due trasferte in terra sarda contro l’attuale capolista del girone B: a Sassari incontro in programma domenica 10 alle ore 14. Già detto di Arezzo-Perugia, il girone d’andata, e il 2023, si concluderà contro il Sestri Levante fuori casa sabato 23 dicembre alle 18.30.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su