Coppa Italia, anche Montale cade

Il Montale rimane fermo a zero punti dopo la seconda giornata del girone della Coppa Italia di C1. Il derby di sabato 2 dicembre con il Sassuolo darà l'ultima chance per essere una delle due terze ripescate. Nel girone 'B' Villafontana 6, Aposa 3, X Martiri e Crevalcore 1. Nel girone 'C' Faenza 6, Rimini 4, Imolese e Forlì 1. Stasera United Carpi-Celtic alle 21,50.

di Redazione Sport
13 ottobre 2023

Dopo il Sassuolo, anche il Montale rimane fermo a zero punti dopo la seconda giornata del girone della Coppa Italia di C1. Gli orange sono stati sconfitti in casa 6-3 dal Baraccaluga nonostante la doppietta di Lamaangad e Degli Esposti: dopo 2 giornate nella classifica del girone ’A’ a 4 squadre sono già qualificate sia Baraccaluga che Parma con 6 punti (passano 2 per girone), mentre Montale e Sassuolo sono ferme a zero. Il derby di sabato 2 dicembre sul campo del Sassuolo darà l’ultima chance a chi lo vince per essere una delle due terze ripescate, anche se le differenze reti attuali (-8 Montale e -14 Sassuolo) non sono incoraggianti. Queste le classifica degli altri due gironi: nel girone ’B’ Villafontana 6, Aposa 3, X Martiri e Crevalcore 1, nel girone "C" Faenza 6, Rimini 4, Imolese e Forlì 1.

Serie D. Stasera si apre la terza giornata con l’anticipo fra United Carpi (ancora a zero punti) e Celtic che si gioca alle 21,50 alla palestra Fassi di Carpi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su